Atm ti porta al concerto di Loredana Bertè a Capo Peloro

Informazione utili agli utenti.

31 luglio 2024

Atm ti porta al concerto di Loredana Bertè a Capo Peloro

In occasione del concerto di Loredana Bertè, in programma venerdì 2 agosto a Capo Peloro, Atm SpA potenzierà il servizio di trasporto pubblico verso il borgo marinaro di Torre Faro. In particolare, l’Azienda Trasporti di Messina potenzierà la Linea 1 (Shuttle) prolungandone anche il servizio sino alla conclusione dell’evento.

Per assistere al concerto dell’artista, una tra le più rappresentative della musica leggera italiana, i partecipanti potranno recarsi comodamente a Capo Peloro e rientrare a casa utilizzando il bus, con la possibilità di lasciare la propria auto nei vari parcheggi dislocati in tutte le zone della città e collegati con il servizio di trasporto pubblico. L’Azienda Trasporti Messina ricorda che i biglietti possono essere acquistati nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR,  Front-Office di via La Farina) fino alle 19.30; presso le emettitrici automatiche attive h24, site a S. Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito - Torre Faro (statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm SpA; e direttamente a bordo di bus e tram pagando con carta di credito contactless, grazie al servizio Up&Go.