Descrizione
Il Comune di Messina rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di assegnazione per l’utilizzo della vasca esterna della Piscina Cappuccini per l’anno 2026. Possono partecipare società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, federazioni e discipline associate al CONI, in via prioritaria. Le domande devono essere prodotte e sottoscritte dal legale rappresentante, corredate di copia del documento d’identità e della polizza assicurativa per responsabilità civile e infortuni.
Gli spazi possono essere richiesti dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.00 alle 22.00, indicando giorni, orari e corsie desiderate. La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata alle ore 20.00 del 20 febbraio 2026, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it, indirizzate al Dipartimento Servizi alla Persona e/o alla Messina Social City. Decorso il termine, le domande saranno esaminate per una corretta programmazione dell’utilizzo dell’impianto, e i piani verranno pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente con atto dirigenziale. Le assegnazioni saranno vincolanti e non potranno essere modificate rispetto a giorni, orari o spazi concessi. Il rilascio della concessione è subordinato al pagamento delle tariffe stabilite dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 222 del 24/04/2018. I dati forniti saranno trattati secondo il GDPR 679/2016 e le norme sulla privacy vigenti, esclusivamente per finalità connesse alla gestione amministrativa della procedura.
Il Comune di Messina si riserva la facoltà di revocare o prorogare l’avviso qualora necessario.
In Allegato: Avviso
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina. Sospensione delle lezioni in tutti gli istituti scolastici per domani venerdì 13 febbraio
- Il Sindaco Basile incontra a Palazzo Zanca il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Messina
- Truffe agli anziani: riconoscimenti del Sindaco Basile al personale della Polizia di Stato
- Arco di Cristo Re: ATM ripristina il percorso normale delle Linee 17, 20, 21 e N2.
- Il Comune di Messina avvia una procedura di ricognizione per la valorizzazione e la cogestione di Forte Ogliastri
- Maltempo a Messina: attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per domani, 12 febbraio 2026
- Messina. Domani chiusura di ville e cimiteri e sospensione delle manifestazioni all’aperto per allerta meteo: Ordinanza del Sindaco Basile
- Annalisa raddoppia a Messina: doppio appuntamento al PalaRescifina per “Ma noi siamo fuoco – Capitolo II”
- Consegnati i lavori del Parco suburbano di Camaro Sottomontagna
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2026, 17:39