Descrizione
In occasione delle consultazioni elettorali del 24 e 25 maggio 2026, ATM l'Azienda Trasporti Messina attiverà un servizio navetta dedicato lungo la tratta Villaggio Torre Faro - Ganzirri, al fine di agevolare gli spostamenti dei cittadini interessati alle operazioni di voto.
Il servizio, predisposto a seguito dell'interlocuzione con il competente Dipartimento comunale, collegherà il plesso scolastico "Città di Firenze" di Torre Faro con il plesso "Evemero da Messina" di Ganzirri, attraverso corse continue effettuate dai bus ATM.
La navetta sarà operativa nei seguenti orari: domani, domenica 24 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00; lunedì 25 maggio, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lunedì 19 ottobre conferenza stampa a Palazzo Zanca per presentare l’iniziativa promossa da Comune, ATM e MARISUPLOG Messina
- Forti d’Autunno: al via domani la terza edizione tra storia, natura e biodiversità
- Censimento ISTAT 2026, questionario online disponibile anche senza aver ricevuto la lettera informativa
- Messina, proseguono i controlli della Polizia Municipale con Autovelox, Scout e Guardium
- Messina, Piano Strade: pubblicate le determine per 16 milioni di euro. Con i 6 milioni già appaltati, investimenti complessivi per 22 milioni
- Bonifica ordigni bellici: operazioni programmate in mare nell’area dello Stretto di Messina dal 19 al 30 ottobre 2026
- Tributi locali, al via a Messina la definizione agevolata delle entrate comunali
- Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2026, a Messina una mattinata dedicata alle nuove generazioni
- Area Integrata dello Stretto, firmato il Protocollo d’Intesa tra Messina e Reggio Calabria. Cannizzaro e Basile: "Diamo avvio a un percorso concreto di integrazione"
- Forti d’Autunno, la biodiversità incontra la storia: il 18 e il 25 ottobre tornano le visite nei Forti dei Peloritani
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2026, 14:39