Descrizione
“Notte Bianca dello Sport”, è l’evento che sarà presentato domani, martedì 19 dicembre, alle ore 10, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile e dell’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro. All’incontro con la stampa, prenderanno parte la presidente dell’Azienda speciale Messina Social City Valeria Asquini e il fiduciario Coni e delegato del comitato paralimpico Francesco Giorgio. Saranno presenti tra gli altri, i rappresentanti delle federazioni olimpiche e paralimpiche, delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche che hanno aderito alla manifestazione.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
- Settimana Europea della Mobilità, domenica 20 la pedalata cittadina organizzata da FIAB Messina Ciclabile
- Cordoglio del sindaco Basile per la scomparsa di Umberto Famà
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2023, 15:17