Descrizione
Tra le nuove date annunciate, il 22 agosto Fiorella Mannoia sarà in concerto a Messina, all’Arena Capo Peloro. L’evento è il primo live della rassegna Capo Peloro Summer Fest, che proporrà una serie di concerti con alcuni tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano.
Gli eventi saranno organizzati da Puntoeacapo S.R.L., in collaborazione con Il Botteghino e il Comune di Messina, nell’ambito del progetto “Messina Città della Musica e degli Eventi 2025-2026”.
“Il concerto di Fiorella Mannoia è il primo live annunciato della rassegna Capo Peloro Summer Fest, che proporrà una serie di concerti con alcuni tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano, nella suggestiva location dell’Arena Capo Peloro - affermano congiuntamente il Sindaco Federico Basile e l’Assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro -. Si tratta di una programmazione ricca, che vedrà la partecipazione anche di artisti internazionali, a conferma dell’impegno dell’Amministrazione per fare di Messina una città sempre più attrattiva anche per le produzioni artistiche, grazie alla capacità di ospitare eventi musicali di alto livello.”
I biglietti per il concerto “Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve” saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di domani, venerdì 27 febbraio, sui siti puntoeacapo.uno, Ticketone e nei circuiti di vendita abituali.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina presenta il Gemello Digitale Urbano: il 27 luglio la demo live a Palazzo Zanca
- Il 25 luglio in contemporanea in tutti i Comuni Bandiera Blu evento dedicato alla sicurezza dei bagnanti
- Polizia Municipale: controlli con Autovelox, Scout e Guardium sulle strade cittadine
- Rinnovato il protocollo Messina Food Policy: nasce la Urban Food Policy
- Centenario della Vara: in mostra gli apparati del Sole e della Luna dell’antico Carro Votivo
- Centenario della Rinascita della Vara: lunedì 27 luglio la presentazione ufficiale del programma dell'edizione 2026
- CCR H24, dal 27 luglio operativi Gravitelli e Maregrosso
- Consiglio comunale di Messina: approvati importanti provvedimenti su TARI, variazione di bilancio, tutela delle aree percorse dagli incendi e adesione alla “Rottamazione Quinquies”
- Consiglio Comunale di Messina, sospensione estiva delle attività e ripresa del ricevimento al pubblico dell’Ufficio di Presidenza
- Messina conferma la Bandiera Blu 2026: premiato il percorso di sostenibilità della Città dello Stretto
Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2026, 18:19