Descrizione
In occasione del concerto di Geolier, in programma sabato 15 giugno allo Stadio Franco Scoglio, ATM Messina ha programmato il piano straordinario di navette e tram al fine di consentire un regolare afflusso e deflusso del pubblico.
Il servizio di bus navetta per la tratta “Zir-Bivio San Filippo” consentirà alle migliaia di appassionati di raggiungere lo stadio in tutta comodità, e sarà a disposizione dell'utenza dalle ore 17 alle 21, e dalle 23 fino al completo deflusso del pubblico. I bus faranno la spola tra lo Zir e via Adolfo Celi (ex S.S. 114), in corrispondenza del bivio per lo Stadio F. Scoglio. L’Azienda Trasporti di Messina aumenterà anche le corse del tram che sarà attivo fino a quando tutte le persone non avranno lasciato lo Stadio. Il biglietto per l’utilizzo della navetta (andata e ritorno) si potrà acquistare al prezzo di quattro euro agli imbarchi della Caronte&Tourist, nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, Front-Office Via La Farina); presso le emettitrici automatiche attive h24 (S. Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito -Torre Faro (Statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); e presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm Spa.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “Frecce Tricolori” a Messina: ATM istituisce le navette “Air Show” per raggiungere il luogo del grande evento
- Colonia estiva per anziani: iniziativa promossa dal Comune di Messina e dalla Messina Social City
- Messina restituisce dignità al suo litorale: rimosse le carcasse di barche abbandonate
- Domani sera ai nastri di partenza il Night Bus di ATM: musica e divertimento a bordo dello Shuttle notturno
- Fondazione Messina per la Cultura: prosegue domani al Monte di Pietà la rassegna “Festival delle Arti e del Pensiero”
- Il programma della XIV edizione del “Cortile Teatro Festival di Messina
- Palazzo Weigert: da domani visitabile la mostra sulla caccia al pescespada
- AIR SHOW MESSINA 2025: Frecce Tricolori, spettacolo nei cieli e città in sicurezza
- Lavori di scarifica e di ripristino pavimentazione stradale: provvedimenti viabili giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 3 agosto 2025
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2024, 13:19