Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in alcuni tratti della carreggiata sud di viale Gazzi: le limitazioni viarie

Tratti compresi tra l’uscita della rampa dello svincolo autostradale “Gazzi” e via Taormina.

28 giugno 2024

Dall’1 al 5 luglio, dalle ore 7.30 alle 17, in alcuni tratti della carreggiata sud di viale Gazzi, compresi tra l’uscita della rampa dello svincolo autostradale “Gazzi” e via Taormina, vigeranno il divieto di transito per semicarreggiata e il limite massimo di velocità di 30 km/h. I provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire nel predetto tratto lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso.