Municipium
Descrizione
Lunedì 22 giugno, alle ore 16.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca a Messina, saranno consegnati gli alloggi a 14 nuclei familiari provenienti dall’area di risanamento “C” di via Letterio La Rocca (Area 33).
All’appuntamento, aperto alla stampa, saranno presenti il Commissario straordinario del Governo per il risanamento delle baraccopoli della città di Messina Renato Schifani, il Sindaco di Messina Federico Basile, il Sub Commissario Santi Trovato e l’Amministratore unico di ArisMè Fabrizio Gemelli.
Municipium
Numero progressivo
N. 437 - redatto da g.da
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
- Settimana Europea della Mobilità, domenica 20 la pedalata cittadina organizzata da FIAB Messina Ciclabile
- Cordoglio del sindaco Basile per la scomparsa di Umberto Famà
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2026, 10:55