Messina Social City: riaperto il bando per il trasporto scolastico 2024/2025

Entro le ore 20.00 di giovedì 25 luglio 2024 la presentazione delle domande da inoltrare esclusivamente in forma digitale.

19 luglio 2024

Messina Social City: riaperto il bando per il trasporto scolastico 2024/2025

L’Azienda speciale Messina Social City di concerto con l'Amministrazione comunale, rende noto la riapertura del bando relativo al servizio scuolabus per l'anno scolastico 2024/2025. La Messina Social City ha determinato  la nuova apertura a seguito delle numerose richieste da parte dei genitori.

Pertanto, gli interessati potranno presentare la domanda di iscrizione che dovrà essere inoltrata esclusivamente in forma digitale entro e non oltre le ore 20 di giovedì 25 luglio 2024.

Il modulo di domanda è disponibile sul sito dell’Azienda speciale al link: serviziscolastici.comune.messina.it/portalecittadino/login.

Il servizio scuolabus è destinato ai minori, residenti nel Comune di Messina, iscritti e frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado che per ragioni logistiche hanno difficoltà a raggiungere la sede scolastica più vicina alla propria residenza.

N. 687