Descrizione
In occasione della Commemorazione dei Defunti, il Gran Camposanto e i tutti i cimiteri suburbani sono aperti da oggi, giovedì 31 ottobre, sino a domenica 3 novembre, con orario continuato dalle ore 8 alle 16.30.
Per il maggiore afflusso di visitatori, non é autorizzato l’ingresso alle ditte che svolgono lavori a qualunque titolo dallo scorso martedì 29 ottobre sino a domenica 3 novembre, e sarà vietato l’accesso al Gran Camposanto a tutte le autovetture private autorizzate, anche se munite di pass per i soggetti diversamente abili. Inoltre, nelle giornate di oggi, giovedì 31 ottobre, domani, venerdì 1 novembre, e sabato 2, la ricezione dei cortei funebri e delle salme si effettua dall’ingresso lato Baglio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti
- Messina avvia la Democrazia Partecipata 2026: oltre 112 mila euro per i progetti dei cittadini
- Allerta meteo a Messina nei prossimi giorni: previste forti mareggiate da scirocco sul versante ionico
- Martedì 20 gennaio la presentazione del saggio "Bartolo Cattafi fra libro di poesia e libro d'arte"
- Avviso per ritiro tessere A.S.T. per anziani - Anno 2026
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 19 sino a domenica 25 gennaio 2026
- Messina si candida a “Capitale italiana del mare 2026”
- Biblioteca comunale e Archivio Storico: mercoledì 21 gennaio chiusura al pubblico
- Provvedimenti viabili di venerdì 16 gennaio
- Protezione Civile, prorogato al 31 gennaio 2026 il termine per la selezione di 50 volontari del Gruppo Comunale di Messina
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 15:35