Descrizione
Martedì 30 settembre, alle ore 10.30, al Centro polifunzionale "Io Esisto" di Villa Dante, presenti il Sindaco Federico Basile e l'Assessore alle Attività produttive e Promozionali Massimo Finocchiaro, nel corso di una conferenza stampa, sarà presentata la manifestazione di street food, sport e spettacolo "Oktoberfest Messinese di Villa Dante".
L'evento, organizzato dalla Ma Pro Eventi e Servizi, sostenuto dall'Amministrazione comunale e dall'Azienda Messina Social City, e in collaborazione con Csain Sicilia, prevede attività sportive, animazione e spettacoli per bambini, area gonfiabili, hobbisti, live music, 15 casette food, beer con degustazioni dei prodotti in linea con l’Oktoberfest ed un punto ristoro.
Dal 3 al 5 ottobre prossimi Villa Dante si trasformerà in un grande villaggio del gusto, dello sport, della musica e dello spettacolo con l’Oktoberfest Messinese. L'acquisto dei token sarà possibile alle casse.
Dopo il taglio del nastro fissato venerdì 3 ottobre, alle ore 17, prenderanno il via tutte le attività illustrate nel programma per vivere l’esperienza bavarese nelle diverse aree della Villa.
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Amministrative 2026, al via il sorteggio per le Circoscrizioni: stasera a Palazzo Zanca
- Amministrative 2026: definito l'ordine su manifesti e schede elettorali dei candidati a Sindaco e al Consiglio comunale
- Amministrative 2026: oggi il sorteggio per l’ordine di inserimento sui manifesti e sulle schede elettorali
- Nuovi orari di apertura per la Biblioteca Comunale e Archivio Storico
- Messina, ordinanza antincendi 2026: al via “Difendiamo i Peloritani – siamo tutti sentinelle!”
- Elezioni amministrative 2026: disponibilità per la nomina a Presidente di seggio elettorale
- “Difendiamo i Peloritani”: mercoledì 29 a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa e delle misure di prevenzione 2026
- Il 28 aprile al Palacultura un viaggio dalle origini greche della città fino all’età moderna attraverso i conii della Zecca di Messina
- Elezioni amministrative 2026: domande per scrutatori dal 30 aprile al 5 maggio 2026
- Incontro a Palazzo Zanca tra il Commissario Straordinario e le Organizzazioni sindacali
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2025, 10:31