Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da giovedì 9 sino a giovedì 16 novembre.
Da giovedì 9 sino a giovedì 16 novembre, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura in un quadrato di Minissale. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Dissuasori di sosta in via Carrai e a Santa Margherita.
Per evitare la sosta veicolare illegittima sul marciapiede, il Servizio Mobilità Urbana ha disposto la collocazione di quattro dissuasori di sosta metallici ad “archetti parapedonali metallici” in via Nazionale n. 137C a Santa Margherita. Sempre per identiche ragioni, sono stati previsti medesimi provvedimenti per il posizionamento di dissuasori di sosta sul lato valle di via Carrai, per una lunghezza di 10 metri circa, in corrispondenza dell’intersezione con via Puntale Arena.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- NEETworkME: a Messina le “Storie di Successo” con l’evento conclusivo al Mercato Muricello
- Elezioni amministrative 24-25 maggio 2026: disposizioni su propaganda elettorale e comunicazione politica
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina. Elezioni amministrative 24 e 25 maggio 2026: giorni e orari per la presentazione delle liste elettorali al Comune
- Lions Day 2026 a Messina: prevenzione e solidarietà in Piazza Duomo
- Divieto di balneazione 2026: ordinanza commissariale a tutela della salute pubblica
- Cortometraggio messinese patrocinato dal Comune di Messina, finalista al Festival Tulipani di Seta Nera
- Comune di Messina: approvata la rinegoziazione dei mutui per alleggerire il debito dell’Ente
- Provvedimenti viabili per la Festa degli “Spampanati”
- Palazzo Zanca illuminato di blu per la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2023, 09:36