Provvedimenti viabili del 19 settembre

Per interventi pulizia caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche, scarifica e ripavimentazione stradale, realizzazione di una nuova rete fognaria.

19 settembre 2024

Provvedimenti viabili del 19 settembre

Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: da lunedì 23 settembre sino al 9 ottobre divieti di sosta e di transito in tratti di strade cittadine.

Proseguiranno da lunedì 23 settembre sino al 9 ottobre 2024, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, saranno vietati la sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e il transito nella parte di strada oggetto di intervento, garantendo in sicurezza il regolare svolgimento del transito veicolare nella rimanente parte di carreggiata stradale nelle seguenti giornate e relativi tratti di strade: lunedì 23, vie Rotonda e Consolare Valeria; martedì 24, vie Consolare Valeria e Adolfo Celi; mercoledì 25, via Adolfo Celi e sottopasso via Contesse; giovedì 26, via Marco Polo; venerdì 27, vie vie Marco Polo e del Carmine; lunedì 30, via del Carmine e Marco Polo; l’1 e il 2 ottobre, vie rampa Serena, Speranza, Tranquilla e Verità; il 3 ottobre, vie La Farina, San Cosimo e Bonifacio; il 4 e 7 ottobre, vie Filodemo, Aristotele e Anassagora; l’8 e il 9 ottobre, vie Vecchia Comunale e Comunale Camaro Superiore.

Lavori di scarifica e ripavimentazione stradale nei tratti di alcune vie: le limitazioni viarie.

Nell’ambito dei lavori di scarifica e ripavimentazione in conglomerato bituminoso, sono previsti provvedimenti viabili nei tratti di alcune vie. Pertanto, dalle ore 21 di lunedì 23 settembre alle 6 di martedì 24 e dalle 21 di martedì 24 alle 6 di mercoledì 25, saranno istituiti il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati delle seguenti strade: via Nicotra, nel tratto compreso tra la scalinata a monte di via Grattoni e via delle Carceri; via Grattoni, per un tratto di 20 metri a nord dell’intersezione con via Nicotra; via delle Carceri, nel tratto compreso tra via Nicotra e piazza Basicò; via Rocca Guelfonia, per un tratto di 25 metri a valle dell’intersezione con via delle Carceri; e via Sant’Eustochia, nel tratto compreso tra le vie Rocca Guelfonia e Monte Vergine. Sempre nelle medesime fasce orarie e relativi giorni, istituito il divieto di transito veicolare nelle seguenti strade, ad esclusione dei residenti e consentendo l’eventuale transito dei mezzi di soccorso, di pronto intervento e delle forze dell’Ordine nelle seguenti vie: Grattoni, nel tratto compreso tra viale Principe Umberto e via Nicotra; Nicotra, Rocca Guelfonia, delle Carceri e Santa Eustochia.

Lavori di realizzazione di una nuova rete fognaria in contrada Mastropavano a Spartà.

Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione dei lavori di realizzazione di una nuova rete fognaria in contrada Mastropavano a Spartà, sono previste limitazioni viarie. Pertanto da lunedì 23 settembre sino al 31 ottobre, dalle ore 7 alle 17, con esclusione delle giornate di sabato e domenica, vigeranno i divieti di sosta e di transito veicolare e pedonale, nel tratto di strada sito in contrada Mastropavano, a Spartà, della lunghezza di 550 metri circa, che collega contrada Mezzacampa alla S.S. 113.

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 14:59