Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da lunedì 29 luglio sino al 27 agosto.
Da lunedì 29 luglio sino al 27 agosto, nella fascia oraria 5-13, saranno effettuati interventi di scerbatura in vari tratti di strade del villaggio Aldisio. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Lavori di pulizia collettore fognario: le limitazioni viarie.
Dalle ore 22 di domani, venerdì 26, sino alle 6 di sabato 27 luglio, vigerà il divieto di transito veicolare in via I settembre, nel tratto compreso tra viale San Martino e piazza della Repubblica. Il provvedimento viabile è stato adottato per consentire lavori di pulizia e di manutenzione atti a rendere funzionale il tratto di collettore fognario esistente nella sede tranviaria del suddetto tratto di strada. nella fascia oraria 7.30–17.
Spostamento fermata bus ATM in via Magno.
Per un migliore efficientamento del servizio, si è stabilito di trasferire lo spazio di fermata per autobus del servizio di tpl, attualmente sito in via Basilio Magno, in contrada Baglio, antistante l’accesso ad una cooperativa, nella parte terminale della stessa via Magno.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Provvedimenti viari per interventi di estrazione ceppaie dal 4 al 13 febbraio
- Presentato il progetto di efficientamento energetico della sede ATM
- YoungME entra nella fase operativa: 2,4 milioni di euro per lavoro, impresa e futuro
- Consiglio comunale: l’esito della seduta ordinaria di ieri
- Maltempo, allerta vento a Messina: chiuse ville comunali e cimiteri domani giovedì 29 gennaio
- Forte Ogliastri: un polo di cultura, socialità e inclusione aperto alla città
- Il Cimitero Monumentale di Messina diventa polo di turismo esperienziale
- Intelligenza artificiale e dati aperti nella Pubblica Amministrazione: venerdì 30 gennaio una giornata di studi su innovazione, interoperabilità e IA pubblica
- YoungME: domani a Palazzo Zanca la presentazione del nuovo Avviso Pubblico
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2024, 12:56