Descrizione
Stallo per la sosta sul lato ovest di viale della Libertà.
Disposta l’istituzione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone diversamente abili sul lato ovest (lato monte) di viale della Libertà, in prossimità del numero civico 175.
Lavori di ripristino di una condotta fognaria in via Gelone.
Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di ripristino di una condotta fognaria in via Gelone, nel tratto compreso tra le vie Noviziato Casazza e della Palestra Comunale, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto lunedì 19 febbraio, dalle ore 8 sino alle 16.30, nel tratto su esposto, saranno istituiti il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati; il restringimento della carreggiata stradale, per singoli tratti di intervento, consentendo il transito veicolare, in sicurezza, nella parte di carreggiata stradale non impegnata dagli interventi; il senso unico alternato di circolazione per singoli tratti di intervento; e il limite massimo di velocità di 20 km/h.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina aderisce alla Giornata nazionale sui disturbi del comportamento alimentare: Palazzo Zanca illuminato di lilla
- Incontro tra il Commissario Straordinario e i Capigruppo del Consiglio Comunale
- MessinaYouthTalks 2026 “RELazioni”: il 16 marzo al Palacultura i giovani protagonisti del grande talk sulle relazioni
- Apertura straordinaria dei cimiteri per la Festa del Papà
- Piattaforma “Dove voto” per conoscere la propria sezione elettorale
- Prosegue la chiusura al pubblico del cimitero di Giampilieri - Molino
- Messina continua a rafforzare il suo ruolo di Città della musica: Marco Masini e Pinguini Tattici Nucleari tra i grandi eventi delle prossime stagioni
- “Maggio dei Libri a Messina 2026”: l’avviso per il reperimento di proposte culturali
- Esecuzione lavori Arco di Cristo Re: proroga dei provvedimenti viari sino a sabato 21 marzo
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2024, 13:26