Salta al contenuto principale

Provvedimenti viabili di martedì 15 luglio

Per interventi vari.

Data :

15 luglio 2025

Provvedimenti viabili di martedì 15 luglio
Municipium

Descrizione

Lavori di scerbatura e pulizia sterpaglie all’interno del manufatto e nelle aree limitrofe al Monte di Pietà da ieri sino a lunedì 21 luglio.

Da ieri, lunedì 14, sino a lunedì 21 luglio, durante la fascia oraria 7.30-17, proseguiranno gli interventi di scerbatura e pulizia delle sterpaglie all’interno del manufatto e nelle aree limitrofe al Monte di Pietà. Pertanto vige il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato nord di via Pelagia, provvedendo all’interdizione del rispettivo tratto di marciapiede durante quelle particolari fasi di lavorazione che lo richiedono, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto, con la collocazione di idonea segnaletica di indicazione e con l’ausilio di movieri, garantendo altresì in sicurezza la circolazione veicolare nella carreggiata stradale adiacente.

Lunedì 21 marzo limitazioni viarie nelle vie Fortino e Palazzo.

In occasione di una traversata a nuoto dello Stretto di Messina, sono previsti provvedimenti viabili per lunedì 21 luglio, dalle ore 8 sino alle 13. Pertanto vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nei seguenti tratti di strada: 1) sul lato mare di via Fortino, per un tratto di 10 metri, a sud del piazzale antistante la Fortezza degli Inglesi e nel tratto dello stesso piazzale antistante il varco di accesso all’arenile, per garantire l’accesso alla spiaggia agli atleti; 2) sul lato mare di via Palazzo, nel tratto compreso tra i numeri civici 160 e 180.

 

Municipium

Numero progressivo

738 - redatto da s. co

Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2025, 15:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot