Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da lunedì 30 ottobre sino al 9 novembre.
Da lunedì 30 ottobre sino al 9 novembre, nelle fasce orarie 7-16 e 7-14, saranno effettuati interventi di scerbatura nella zona nord (tratti di viale della Libertà). Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Divieto di sosta in un tratto di strada antistante l’accesso all’Istituto scolastico “Giovanni XXIII”.
Da oggi, venerdì 27 ottobre, sino al 24 novembre 2023, vigerà il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, nel tratto di strada antistante l’accesso all’Istituto scolastico “Giovanni XXIII”, sito in via Taormina 2. Il provvedimento è stato adottato nell’ambito dei lavori di efficientamento energetico degli immobili comunali zona sud – progetto ME6.1.3.E-Azione 6.1.3 Pon Metro-React-EU-2014/2020.
Lavori di sistemazione di caditoie dissestate e della sede stradale: divieti in un tratto di vico Pennisi.
Da lunedì 30 ottobre sino al 3 novembre, dalle ore 7.30 alle 16.30, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare, in un tratto di vico Pennisi. Il provvedimento è stato disposto per l’esecuzione dei lavori di sistemazione di alcune caditoie dissestate e della sede stradale.
Divieto di sosta per un tratto sul lato est di via Campo delle Vettovaglie.
Da oggi, venerdì 27, sino al 30 novembre 2023, divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione sul lato est di via Campo delle Vettovaglie, per un tratto di 90 metri, in corrispondenza dell’ex mercato Ittico. La limitazione viabile si è resa necessaria per i lavori di demolizione e ricostruzione e realizzazione degli impianti – 1° stralcio – demolizione corpi ex magazzini generali ed ex mercato Ittico, riguardanti il Pon Metro – Asse 6 – ME 6.1.4.H. - Area I – Hub di Messina – REACT – EU.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viari per interventi di estrazione ceppaie dal 4 al 13 febbraio
- Presentato il progetto di efficientamento energetico della sede ATM
- YoungME entra nella fase operativa: 2,4 milioni di euro per lavoro, impresa e futuro
- Consiglio comunale: l’esito della seduta ordinaria di ieri
- Maltempo, allerta vento a Messina: chiuse ville comunali e cimiteri domani giovedì 29 gennaio
- Forte Ogliastri: un polo di cultura, socialità e inclusione aperto alla città
- Il Cimitero Monumentale di Messina diventa polo di turismo esperienziale
- Intelligenza artificiale e dati aperti nella Pubblica Amministrazione: venerdì 30 gennaio una giornata di studi su innovazione, interoperabilità e IA pubblica
- YoungME: domani a Palazzo Zanca la presentazione del nuovo Avviso Pubblico
- Domani la presentazione del progetto di efficientamento energetico della sede di ATM
Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2023, 11:52