Restaurata l'installazione "I LOVE MESSINA"

Prelevata, trasferita in officina e riposizionata in piazza Unione Europea.

13 giugno 2024

Restaurata l'installazione "I LOVE MESSINA"

In meno di una settimana, l’installazione "I LOVE MESSINA", super fotografata dai croceristi appena giunti a Messina, è stata prelevata, trasferita in officina e riposizionata in piazza Unione Europea, grazie alla sensibilità dell’imprenditore che l’ha realizzata e donata alla città, dopo avere accolto l’appello di quanti sui social ne avevano evidenziato il pessimo stato nel quale era stata ridotta.
“I LOVE MESSINA” è diventata ormai l’immagine - icona, che i croceristi, provenienti da tutto il mondo, amano pubblicare sui loro profili social, veicolando insieme ad essa l’imponente Palazzo Zanca che campeggia come sfondo.
Il sindaco Federico Basile e l’assessore al Turismo Enzo Caruso, nel ringraziare per il pronto ed efficace intervento l'imprenditore, che per riservatezza preferisce non essere citato, auspicano maggiore cura e rispetto verso quanto, come il verde pubblico, l’arredo urbano, le fontane e i pannelli turistici, concorre a presentare e promuovere la nostra bella Messina.