Descrizione
Il dipartimento Affari Generali rende noto che i servizi anagrafici e carte d'identità di palazzo Zanca e delle sei circoscrizioni, nei giorni di domani, martedì 17, giovedì 26 e lunedì 30 ottobre, saranno sospesi in orario antimeridiano. Il provvedimento è stato disposto per consentire l’aggiornamento formativo del personale.
Nei giorni precedentemente elencati saranno garantiti i servizi nei consueti orari dalle 14.30 alle 16.30: domani, martedì 17, – palazzo Zanca, seconda, terza e sesta circoscrizione; giovedì 26 – palazzo Zanca, seconda, terza e sesta circoscrizione; lunedì 30 ottobre – prima, quarta e quinta circoscrizione.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messinaservizi Bene Comune: comunicazione sui servizi di raccolta e spazzamento nei giorni 24, 25 e 26 dicembre 2025
- Apertura del Parcheggio Giostra - S. Orsola: un nuovo passo verso la mobilità sostenibile
- Chiusura temporanea dello sportello di Segretariato Sociale nelle Circoscrizioni per le festività natalizie
- Provvedimenti viabili di lunedì 22 dicembre
- Siglato a Palazzo Zanca il Protocollo d’Intesa “Di Fido mi fido” per la sensibilizzazione all’adozione di cani e gatti dai canili
- La memoria del Terremoto in una mostra allestita dal Comune di Messina in "Largo 28 DICEMBRE 1908"
- Scambio di auguri natalizi all’Assostampa Messina con il sindaco Basile
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 22 dicembre sino a domenica 28 dicembre 2025
- Progetto GEN PROCURE: ieri incontro conclusivo a Palazzo Zanca
- Domani a Palazzo Zanca la firma del Protocollo d'Intesa tra Comune di Messina e Lions Club International per la sensibilizzazione sull'adozione di cani e gatti dai canili
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2023, 12:53