Descrizione
Domani, giovedì 19 settembre, alle ore 10, nella sala Falcone Borsellino, a palazzo Zanca, si terrà una conferenza stampa per fare il punto sulla gestione della crisi idrica che ha coinvolto alcune zone della città. All’incontro, presente il sindaco Federico Basile, interverranno gli assessori Francesco Caminiti e Massimiliano Minutoli, il direttore generale del Comune Salvo Puccio e il CdA di AMAM, la presidente Loredana Bonasera con i componenti Alessandra Franza e Adriano Grassi.
Nel corso della conferenza stampa verranno forniti gli aggiornamenti sullo stato attuale della situazione, le misure messe in campo dall'Amministrazione comunale e gli sviluppi previsti.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Elezioni amministrative 2026: disponibilità per la nomina a Presidente di seggio elettorale
- Nuovo sistema intelligente per la sicurezza urbana a Messina
- Avvio del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG) e del percorso partecipativo “PartecipaME”
- Dipartimento Servizi alla Persona: orari di ricevimento al pubblico
- Messina: si conclude “NEETworkME - Storie di Successo”, nasce una rete stabile di opportunità per i giovani del territorio
- Consiglio Comunale di Messina: domani seduta ordinaria
- Avviso pubblico - Contributo affitti 2026
- Il Maggio dei Libri 2026”: il programma delle iniziative a Messina
- Piano viabilità per i concerti di Renato Zero al PalaRescifina
- Pagamento compensi ai componenti dei seggi elettorali per il Referendum del 22 e 23 marzo 2026
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2024, 14:47