Novità (17)

Bando per l'assegnazione di 10 borse di studio per 10 corsi di laurea triennali presso le Università telematiche del gruppo Multiversity
Avvisi 6 giugno 2024

Comune di Messina, Commissario straordinario per il risanamento delle baraccopoli di Messina, Associazione Nazionale scuola Italiana, Messina Social City, A.Ris.Mè, Ufficio scolastico regionale - Ufficio VIII

Il 5 giugno la “Giornata Mondiale dell’Ambiente”: domani al Palacultura la conclusione del progetto “SEMPER-inSiEMe Per la vita sulla tERra”
Comunicati 4 giugno 2024

Sostenibilità e Transizione ecologica, l’acqua come risorsa naturale e come componente degli habitat; la salvaguardia della biodiversità e la tutela dell’ambiente, le tematiche trattate dal progetto.

Amministrazione (3)

L'ufficio si occupa degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria finalizzata a mantenere in buono stato e in perfetta efficienza tutti gli immobili comunali destinati ad edilizia scolastica.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della programmazione, coordinamento e gestione dei servizi educative - formativi per l'infanzia, della formazione professionale, della formazione continua e permanente e dell'attività delle Scuole dell'obbligo.

Servizi (4)

Procedimento di iscrizione alla mensa scolastica per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche