"Movemuni": domani conferenza stampa a palazzo Zanca

Un mix di sfide e gioco per promuovere e scoprire il territorio nel segno della mobilità sostenibile.

Data inizio :

3 maggio 2024

Data fine:

3 maggio 2024

"Movemuni": domani conferenza stampa a palazzo Zanca

Venerdì 3 maggio, alle ore 10.30, nella sala Falcone e Borsellino a palazzo Zanca, nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del sindaco Federico Basile, cui prenderanno parte il vicesindaco Salvatore Mondello, l’assessora Liana Cannata, il presidente di ATM SpA Giuseppe Campagna unitamente ai componenti il Cda Carla Grillo e Salvatore Ingegneri, sarà presentata l'iniziativa “Movemuni”. All’incontro parteciperà in rappresentanza dell’associazione Crescendo il presidente Luca Famà.

"Movemuni" è un progetto che unisce gioco, scoperta e promozione del territorio attraverso la rinnovata mobilità sostenibile della città, promosso dall'associzione Crescendo incubatore di iniziative sociali, culturali e ambientali, e condiviso del Comune in sinergia con l'Azienda Trasporti Messina attraverso la compartecipazione alla manifestazione. L’iniziativa è finalizzata a proporre un'esperienza immersiva e coinvolgente alla scoperta della città, attraverso sfide divertenti e stimolanti, nelle quali i partecipanti avranno la possibilità di esplorare Messina da nord a sud per riscoprire luoghi cittadini e immergersi nelle tradizioni locali, nonchè apprezzare la bellezza del patrimonio storico artistico culturale della città dello Stretto.

Alla cittadinanza

03 mag