Provvedimenti viabili dell'8 luglio

Per scerbatura e ripristino pavimentazione stradale.

8 luglio 2024

Provvedimenti viabili dell'8 luglio

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura dall’11 al 19 luglio al Cep.

Da giovedì 11 sino a venerdì 19 luglio, nella fascia oraria 5-13, saranno effettuati interventi di scerbatura in varie strade del Cep. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Lavori di ripristino della pavimentazione stradale nelle vie Gelone e Montepiselli: le limitazioni viarie sino a martedì 16 luglio.

Da oggi, lunedì 8, sino a martedì 16 luglio, dalle ore 7.30 alle 17.30, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati delle vie Gelone e Montepiselli; e di transito veicolare. Istituito, inoltre, nei predetti tratti, il limite massimo di velocità di 20 km/h. I provvedimenti viabili sono stati adottati, per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso, nelle vie Gelone e Montepiselli.