Contributi per interventi di prevenzione rischio sismico: avviso per i richiedenti

Avviso per i richiedenti

20 aprile 2023

Nell’ambito degli interventi per la prevenzione del rischio sismico in Sicilia, sono stati emessi dal Dipartimento di Protezione Civile regionale i decreti di scorrimento delle graduatorie e di esclusione relativamente ai contributi richiesti dai cittadini, per le annualità 2012, 2013 e 2014. “Considerato il lungo lasso di tempo intercorso e visti i tempi ristretti di notifica stabiliti dai provvedimenti – l’Assessore con delega alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli – invita i cittadini e gli amministratori di condomini che hanno presentato istanza di contributo relativamente al triennio 2012/2014 a consultare i decreti sul sito istituzionale della Regione siciliana al link “.
Gli interessati, qualora riscontrino l’ammissione al contributo richiesto, per ulteriori informazioni potranno contattare la Protezione Civile comunale al recapito telefonico 090 22866 o inviare una mail a protezionecivile@comune.messina.it