Mappatura Acustica Strategica dell’agglomerato di Messina.

23 dicembre 2022

E’ stata pubblicata nel sito internet del Comune di Messina alla voce Amministrazione Trasparente–Informazioni ambientali- la mappatura acustica strategica dell’agglomerato di Messina relativa alla quarta fase di attuazione del provvedimento previsto dal Decreto Legislativo n. 194 del 19/8/2005 “Attuazione della direttiva 2002/49/CE”.

L’elaborazione della mappatura acustica strategica, anche in questa fase di attuazione, è stata resa possibile grazie al supporto tecnico-scientifico dell’ARPA Sicilia, alla collaborazione tra diversi  Dipartimenti comunali, ed al coordinamento svolto dall’Assessorato Territorio ed Ambiente della Regione Sicilia.

Si allega il report finale dell’elaborato. Per prendere visione di tutti allegati della mappatura acustica strategica si rimanda al link di seguito riportato.

ag-it-00-00022-report-compressed