Ordinanza Sindacale n. 115 del 13 giugno 2023

13 giugno 2023

Divieto di vendita e/o somministrazione, ovvero la cessione a terzi a qualsiasi titolo, di bevande alcoliche superiori al 5% e di vendita e/o utilizzo e/o somministrazione di bevande o di qualsiasi altro prodotto in lattine e/o contenitori di vetro – di cui viene comunque vietato l’utilizzo anche se di provenienza personale – nonché l’uso di spray al peperoncino - in occasione dell’evento di musica live “Tezenis Summer Festival”, che avrà luogo a Messina, a piazza duomo, venerdì 16 giugno 2023 con inizio alle ore 20.00. detti divieti valgono all’interno del perimetro di piazza duomo e nelle aree limitrofe, dalle ore 19.00 alle ore 01.00 del giorno immediatamente successivo, 17 giugno 2023.

Divieto di posizionamento per i venditori ambulanti e obbligo di provvedere a fare rimuovere, ove possibile, di tutte le installazioni amovibili e di arredo urbano di qualsiasi natura e consistenza, collocate sul suolo pubblico e di pertinenza degli esercizi di vicinato e dei locali con licenza di somministrazione di cibi e bevande nel perimetro dell’area di sicurezza, in occasione del predetto evento di musica live “Tezenis Summer Festival”, in programma nella giornata di venerdì 16 giugno 2023, a piazza duomo e aree limitrofe.

Autorizzazione in deroga ai limiti acustici e fonici.

ordinanza-sindacale-n-115-del-13-giugno-2023
elaborato-grafico-rev-11