Bando per l’assegnazione di incentivi “move me” per l’acquisto dell’abbonamento annuale su tutte le linee del trasporto pubblico locale di a.t.m. s.p.a. e per l’acquisto congiunto dell’abbonamento al servizio di sosta presso i parcheggi di interscambio de

15 giugno 2023

Il presente bando disciplina l’iniziativa “MOVE ME” promossa dal Comune di Messina, prevedendo l’assegnazione di contributi economici erogati dal Comune medesimo, finalizzati all’acquisto di abbonamenti annuali per il servizio di trasporto pubblico locale, con data ultima per “l’attivazione e, quindi, per il suo pagamento al 31 Ottobre 2023”, al prezzo agevolato di € 20,00 (euro venti/00), emessi da A.T.M. S.p.A., quale Società in house del Comune di Messina e gestore del Trasporto Pubblico Locale e della sosta.

bando-incentivi-tpl-rev-11-t
regolamento-rev-7