Lavori di ripristino della segnaletica stradale: le limitazioni viarie

1 giugno 2022

Lavori di ripristino della segnaletica stradale: le limitazioni viarie

Il Servizio Mobilità Urbana ha disposto l’adozione di provvedimenti viabili atti a limitare la sosta ed il transito veicolare in alcuni tratti di strade del territorio comunale, in cui precedentemente è stata sistemata la pavimentazione stradale in occasione della 5^ tappa Catania-Messina del 105° Giro d’Italia dell’11 maggio scorso, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della segnaletica stradale. Pertanto dalle ore 21.30 di venerdì 3 sino alle 6 di sabato 4, dalle 21.30 di martedì 7 alle 6 di mercoledì 8, dalle 21.30 di mercoledì 8 alle 6 di giovedì 9, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati, e di transito veicolare per semicarreggiata, in corso Cavour nel tratto compreso tra le piazze Unità ed Antonello; in via Cannizzaro, nel tratto compreso tra le vie Battisti e Garibaldi; e in via Garibaldi, carreggiata est (mare), nel tratto compreso tra via I Settembre e viale Boccetta. Stabilito inoltre il limite massimo di velocità 30 km/h.