Consultazioni Amministrative e Referendarie 2022: predisposta una nuova piattaforma e allestito un centro operativo con dieci postazioni

Comunicato n. 563

12 giugno 2022

Da ieri, sabato 11, nella Sala Commissioni di Palazzo Zanca, è stato allestito dai Sistemi Informativi del Comune di Messina un centro operativo di raccolta dati. Sono state preparate dieci postazioni per il caricamento dei dati ed è stata predisposta una nuova piattaforma https://elezioni.comune.messina.it/2022/ che consentirà di avere in tempo reale i dati delle affluenze di oggi e dei risultati elettorali e referendari di domani. All’interno gli utenti potranno visionare tre sezioni dedicate rispettivamente a Referendum, Amministrative e Referendum Montemare.