Provvedimenti viabili

16 giugno 2022

Provvedimenti viabili

Lavori di ricostruzione del muro di via San Salvatorello: le limitazioni viarie. Per consentire ad RFI (Rete Ferroviaria Italiana) l’esecuzione dei lavori di ricostruzione del muro d’ala ex sottovia ferroviario di via San Salvatorello nel villaggio Santo, sono state disposte limitazioni viarie. Pertanto dal 20 giugno al 19 luglio saranno istituiti i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati, e di transito, veicolare in via San Salvatorello, nel tratto compreso tra via Comunale Santo ed il vicolo San Cosimo; il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, nello slargo di via San Salvatorello; e il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati, il doppio senso di circolazione ed il limite massimo di velocità 20 Km/h in via Comunale Santo ed in via del Santo, nel tratto compreso tra via San Salvatorello e l’area di parcheggio Palmara. Oggi giochi pirotecnici per le celebrazioni in onore di S. Antonio: le limitazioni viarie. Oggi, giovedì 16, in occasione della realizzazione dei giochi pirotecnici per le celebrazioni in onore di S. Antonio, saranno istituiti, dalle ore 19,15 alle 19,45 e dalle 20,45 alle 21,15, il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via S. Cecilia, nel tratto compreso tra le vie Battisti e Ghibellina; nei medesimi orari il divieto di transito veicolare e pedonale nella carreggiata stradale e nei marciapiedi di via S. Cecilia nel tratto compreso tra le vie Battisti e Ghibellina; il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato valle di via Battisti, adiacente il prospetto dell’Istituto Antoniano; ed il divieto di transito pedonale nel marciapiede lato valle di via Battisti. Lavori di montaggio impianti di condizionamento all’Istituto La Farina-Basile. Sino alle ore 18 di oggi, giovedì 16, vigono i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato nord di via delle Munizioni, nel tratto compreso tra l’accesso all’Istituto Scolastico La Farina-Basile e l’intersezione con via Oratorio della Pace, e sul lato sud di via San Cristoforo, nel tratto compreso tra l’accesso all’Istituto La Farina-Basile e l’intersezione con via Oratorio della Pace. Realizzazione parcheggio d’interscambio a raso San Cosimo: le limitazioni viarie. Per consentire l’esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione del “Parcheggio d’interscambio a raso San Cosimo”, il Servizio Mobilità Urbana ha adottato provvedimenti viari. Da domani, venerdì 17 giugno, sino al 13 dicembre 2022, saranno istituiti il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare nell’area adibita a parcheggio lato sud di villa Dante, adiacente via San Cosimo.