Chiosco ATM di Piazza Cairoli: in via di completamento i lavori di ristrutturazione

21 giugno 2022

Entro la fine della prossima settimana saranno conclusi i lavori di ristrutturazione del chiosco di Piazza Cairoli destinato a diventare un punto informativo di ATM e un presidio della Polizia Municipale. Gli esiti positivi dell'odierno sopralluogo, effettuato dall’Azienda, hanno confermato il cronoprogramma previsto nel progetto, mentre nei prossimi giorni verranno conclusi i lavori dell’impianto di videosorveglianza e installati gli arredi. L’area è stata consegnata alla ditta incaricata di effettuare i lavori lo scorso 23 maggio per dare funzionalità ad un punto di ritrovo storico dei messinesi. La postazione permetterà di acquistare biglietti e abbonamenti; si dedicherà anche ai turisti che vorranno utilizzare i mezzi pubblici. "Crediamo che nell’arco di poche settimane la struttura sarà pienamente operativa e diventerà uno degli infopoint strategici per ATM, vista la posizione privilegiata in pieno centro cittadino, ad un passo dalla fermata del tram più amata dai nostri viaggiatori – dichiara il Presidente di ATM Giuseppe Campagna".