Il Sindaco Basile in visita di cortesia oggi dal Comandante della Guardia di Finanza Mastrodomenico

24 giugno 2022

Il Sindaco Federico Basile ha incontrato oggi pomeriggio il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Colonnello Gerardo Mastrodomenico. "Nel corso della visita – ha evidenziato il Sindaco Basile – si è discusso dell'intensa attività svolta insieme da Guardia di Finanza, Comune di Messina e le altre Forze dell'Ordine, nell'ambito della repressione e del contrasto all'ambulantato selvaggio e alle altre forme di illegalità. Il percorso di dialogo, già avviato in questi anni, proseguirà con future iniziative condivise da realizzare nel massimo spirito di collaborazione tra le due Istituzioni".