Pubblicato un avviso di collaborazione professionale – Le domande entro domenica 10 luglio

1 luglio 2022

L'Assessore al Risanamento Salvatore Mondello, su indicazione del Commissario Straordinario del Governo per il risanamento Prefetto Cosima Di Stani, rende noto che è stato pubblicato sul sito www.eutalia.eu l'avviso di collaborazione professionale – Team di esperti (ACT102-30.06.2022), a seguito di una Convenzione, sottoscritta lo scorso 20 giugno tra la società Eutalia srl e l'Agenzia per la Coesione Territoriale, "Task Force Sisma: supporto agli Enti beneficiari degli interventi di ricostruzione degli edifici pubblici e allo sviluppo nei territori interessati da eventi sismici". La documentazione di adesione dovrà essere trasmessa tramite il sito www.eutalia.eu, entro e non oltre le ore 18 di domenica 10 luglio.

avviso-act102-30062022