Oggi alle ore 10 cerimonia di inaugurazione del nuovo infopoint ATM a piazza Cairoli

11 luglio 2022

Oggi, lunedì 11, alle ore 10, alla presenza del Sindaco Federico Basile, sarà inaugurato il nuovo punto informazioni di ATM e presidio della Polizia Municipale, allocato nel chiosco di piazza Cairoli. Alla cerimonia prenderanno parte gli Assessori Salvatore Mondello, Dafne Musolino e Francesco Caminiti, ed il Presidente di ATM S.p.A. Giuseppe Campagna. La postazione, posizionata in un punto strategico del territorio cittadino, avrà il compito di offrire all’utenza informazioni sui mezzi pubblici e sugli eventi cittadini, con particolare attenzione ai turisti al fine di agevolarli a raggiungere i siti di particolare interesse architettonico e culturale della Città.