Domani a Palazzo Zanca tre "centauri" romagnoli del progetto "Ciao Ciao Ciao Italia"

Comunicato n. 708

19 luglio 2022

Domani, mercoledì 20, dopo lo sbarco in Sicilia, tre "centauri" romagnoli del progetto "Ciao Ciao Ciao Italia" saranno accolti a Palazzo Zanca dal Sindaco Federico Basile e dall'Assessore al Turismo Enzo Caruso. Riccardo Prati, Valerio Fregnani e Riccardo Cattalini sono partiti lo scorso 1 luglio da Predoi, il Comune più settentrionale d'Italia, e a bordo di 3 Ciao Piaggio Tricolori stanno attraversando tutta la penisola, circa 2700 km fino al Comune più a sud della Sicilia, Portopalo di Capopassero. Oltre all'aspetto turistico e sportivo, l'obiettivo del progetto è quello di dare visibilità alla onlus "CAVAREI" di Forlì e alla "Fondazione ISAL" (terapia del dolore). Dopo il passaggio a Messina, i tre centauri proseguiranno verso Catania. E' possibile seguirli su Facebook (Ciao Ciao Ciao Italia), Instagram (ciaociaociaoitalia2022) e YouTube (canale Riccardo Cattalini).