Aggressione autista A.T.M.: la solidarietà del Sindaco Basile e dell'Assessore alla Mobilità Mondello

1 agosto 2022

Il Sindaco Federico Basile e l’Assessore alla Mobilità Urbana Salvatore Mondello, avendo appreso del deprecabile atto di aggressione nei confronti dell’autista dell’A.T.M. S.p.A., esprimono piena solidarietà al dipendente, stigmatizzando fermamente l’accaduto. "La violenza va condannata in ogni sua forma – dichiarano il Sindaco e l'Assessore. Episodi come quello di oggi rappresentano un malcostume dilagante che va arginato a tutela della comunità. L’Amministrazione Comunale è vicina ai dipendenti ed agli utenti dei servizi e metterà in campo ogni possibile azione per garantire sicurezza e serenità sul luogo di lavoro".