Attuazione della deliberazione di Giunta comunale n. 192 dello scorso 28 luglio avente per oggetto modifiche ed integrazioni alla deliberazione di Giunta comunale n. 143 relativa ai provvedimenti viabili a Torre Faro limitatamente al periodo 20 Giugno–11

2 agosto 2022

In attuazione della deliberazione di Giunta comunale n. 192 dello scorso 28 luglio avente per oggetto le modifiche e le integrazioni alla deliberazione di Giunta comunale n. 143 del 7 giugno scorso relativa ai provvedimenti viabili a Torre Faro limitatamente al periodo 20 giugno – 11 settembre 2022, il Servizio Mobilità Urbana ha disposto provvedimenti viari. Nello specifico l'ordinanza dirigenziale n. 930 di ieri, lunedì 1, prevede di adeguare i segnali verticali di inizio area pedonale posti: all’intersezione della Piazza Chiesa con via Cariddi; in via Torre alle intersezioni con le vie Rando, Pozzo Giudeo e Fortino, rimuovendo l’iscrizione “venerdì, sabato e domenica” e collocare, in corrispondenza dei varchi di accesso e limitatamente al periodo di vigenza dell’area pedonale (tutti i giorni, feriali e festivi, dalle 18 alle 2), transenne mobili munite di catarifrangenti; adeguare i segnali verticali di direzione obbligatoria posti alle intersezioni di via Cariddi con via Palazzo, di via Rando con via Torre e di via Torre con via Fortino, rimuovendo l’iscrizione “venerdì, sabato e domenica”.