Il cordoglio del Sindaco Basile e dell’Amministrazione comunale per la scomparsa del padre dell’ing. Santoro

10 agosto 2022

Il Sindaco Federico Basile ha espresso il proprio cordoglio e la vicinanza a nome della città di Messina e dell’Amministrazione comunale all’ing. Leonardo Santoro, per la scomparsa del padre. Al cordoglio del Sindaco si uniscono anche la Giunta comunale, il Segretario Generale Rossana Carrubba e il Presidente del Consiglio Comunale Cateno De Luca in rappresentanza di tutti i Consiglieri del Civico consesso. “In questo momento di profondo dolore giungano le nostre più sentite condoglianze all’ing. Santoro, già Commissario Straordinario del Comune di Messina, e ai familiari colpiti dal grave lutto“, evidenzia la nota.