Campagna "Io non rischio": domani conferenza stampa a Palazzo Zanca

Comunicato n. 1031

12 ottobre 2022

Campagna "Io non rischio": domani conferenza stampa a Palazzo Zanca

Domani, giovedì 13, alle ore 9.30, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, alla presenza del Sindaco Federico Basile, dell'Assessore alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli e delle Associazioni di volontariato, che hanno organizzato in collaborazione al DRPC le tre piazze informative presso il Centro Commerciale di Tremestieri, Piazza Cairoli e Piazza Duomo, verrà presentata, nel corso di una conferenza stampa, la Campagna "Io non rischio" 2022, il cui spot è il seguente https://www.youtube.com/watch?v=qmaEBC_jQfg . La campagna informativa nasce su input del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile ed è mirata a sensibilizzare la popolazione alle buone pratiche di protezione civile. Nel corso della presentazione verranno illustrate le iniziative programmate per la due giorni della campagna di comunicazione prevista sabato 15 e domenica 16.