Provvedimenti viabili

3 novembre 2022

Provvedimenti viabili

Lavori di segnaletica stradale nel perimetro dell’Istituto Cannizzaro-Galatti: le limitazioni viarie. Per l’esecuzione dei lavori ed il ripristino di segnaletica stradale nel perimetro dell’Istituto Comprensivo Cannizzaro-Galatti, da sabato 5 a martedì 8 è previsto il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, nei tratti delle seguenti strade: entrambi i lati di via Faranda, nel tratto compreso tra le vie Porta Imperiale e Giurba; entrambi i lati di via Giurba, nel tratto compreso tra le vie Faranda e Fabrizi; entrambi i lati di via Porta Imperiale, nel tratto compreso tra le vie Faranda e Fabrizi; ed entrambi i lati di via Fabrizi, nel tratto compreso tra le vie Porta Imperiale e Giurba. Lavori di completamento di impianti di pubblica illuminazione nella IV e V Municipalità: i divieti di sosta. Nell’ambito dei lavori di completamento di impianti di pubblica illuminazione nella IV e V Municipalità, sono previsti provvedimenti viari. Pertanto, da lunedì 7 novembre sino al 6 dicembre 2022, vigeranno i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, sul lato nord di piazza Castronovo, nel tratto compreso tra le vie Bensaja e Duca D’Aosta, e dalle 7 sino alle 17, con zona rimozione coatta, in via Duca D’Aosta, nel tratto compreso tra piazza Castronovo e viale Regina Elena. Medesimo provvedimento di divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via Scotto, sempre da lunedì 7 novembre sino al 6 dicembre 2022, nelle giornate feriali, dalle 7 alle 17. Interventi di scerbatura: dal 7 novembre al 2 dicembre limitazioni viarie in varie strade cittadine. Al fine di consentire alla società Messina Servizi Bene Comune interventi di scerbatura, da lunedì 7 novembre sino al 2 dicembre, sono previsti provvedimenti viari. Sarà infatti vietata la sosta, con zona rimozione coatta, nel quadrato Arcieri Sant’Agata, dal 7 al 15 novembre, dalle ore 6 alle 14; nel quadrato di Piazza Castronovo, dal 14 novembre al 2 dicembre, dalle 20 alle 6; e in via Grattuggeri e al villaggio Svizzero, dal 16 al 24 novembre, dalle 6 sino alle 14. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene. Ripristino pavimentazione stradale: divieti di sosta e di transito veicolare nella via Malvagna. Il Servizio Mobilità Urbana, per consentire interventi di ripristino della pavimentazione stradale, ha disposto, da lunedì 7 novembre al 23 dicembre, i divieti di sosta e di transito veicolare, dalle ore 7 sino alle 17, in via Malvagna, garantendo in sicurezza l’accesso pedonale. Lunedì 7 corteo in occasione della cerimonia per la celebrazione della vittoria e della fine della I guerra mondiale – Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: le limitazioni viarie. Il Servizio Mobilità Urbana ha disposto limitazioni viarie per lunedì 7, in occasione dello svolgimento di un corteo in occasione della cerimonia per la celebrazione della vittoria e della fine della prima guerra mondiale - Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, organizzato dalla II Municipalità, con impegno del seguente percorso: partenza alle ore 10 dalla chiesa della Calispera ed impegno di via Marco Polo fino a giungere in corrispondenza del monumento ai Caduti di Contesse, con presidi a cura delle Forze dell’Ordine preposte per lo specifico servizio, provvedendo all'interdizione al transito veicolare delle strade interessate, limitatamente al passaggio del corteo.

Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2023, 01:52