Incontro del Sindaco Basile con l’artista messinese Skilla

10 novembre 2022

Incontro del Sindaco Basile con l’artista messinese Skilla

Stamani, il Sindaco Federico Basile ha incontrato a Palazzo Zanca il giovane talento messinese Andrea Campagna, in arte Skilla. Andrea, ventenne, coltiva la passione per la musica dall’adolescenza con una particolare inclinazione per il linguaggio musicale più masticato dalle nuove generazioni, quello appartenente al rap. Proprio per la categoria rap Skilla parteciperà al “Tour Music Fest – Music, Meeting and Festival” la più grande competizione musicale europea che quest’anno si svolgerà nella magica cornice della Repubblica di San Marino, dal 22 al 27 novembre, un grande festival con un ricchissimo programma di eventi, tra spettacoli, music contest, incontri, workshop, concerti, masterclass, dj set e laboratori musicali. Il Sindaco Basile nel congratularsi con l’artista messinese ha detto: “Felice di questo incontro poiché è sempre motivo di orgoglio avere concittadini che grazie alle loro aspirazioni, talenti e professionalità portano in alto il nome della città di Messina”. Skilla ha all’attivo oltre sei pezzi, il Sindaco tra questi si è soffermato sul testo “Ci penserà il tempo”, nel quale il cantante cita proprio la sua Città “troppo distratti la sera vediamo Messina dall’alto…” . “Ti faccio - ha concluso Basile - tanti in bocca al lupo con l’auspicio che la Città voli sempre più sù in ogni settore”.