Proseguono le visite istituzionali della delegazione del Comune di Kochi presente a Messina

11 novembre 2022

Si è svolto stamani presso la sede del Rettorato dell’Università degli Studi di Messina l’incontro con la delegazione del Comune di Kochi in visita istituzionale in questi giorni in città. Nel corso della riunione, cui hanno preso parte il Rettore Salvatore Cuzzocrea; l'Assessore alle Politiche Comunitarie Carlotta Previti; il rappresentante del Servizio Politiche Europee del Comune di Messina Dino Alessi ed il responsabile del programma europeo Panagiotis Karamanos, sono stati approfonditi i contenuti del progetto di cooperazione, in atto, tra i Comuni di Messina e Kochi e l'Ateneo messinese. In particolare è emersa l'unanime volontà di perfezionare accordi istituzionali al fine di favorire percorsi formativi degli studenti indiani presso l’Università di Messina.