Eventi musicali a Messina: in programma il 30 luglio prossimo allo stadio F. Scoglio i “Pinguini Tattici Nucleari”

11 novembre 2022

A seguito della comunicazione dell’artista Marco Mengoni relativa all’annullamento del concerto previsto a luglio 2023 allo stadio F. Scoglio, il Sindaco Federico Basile e l’Assessore agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini Massimo Finocchiaro hanno annunciato “dopo una serie di interlocuzioni con tour manager di artisti italiani, sarà la band i Pinguini Tattici Nucleari ad animare il Franco Scoglio il 30 luglio prossimo”. “Siamo felici - hanno aggiunto il Sindaco e l’Assessore - di ospitare a Messina, unica tappa siciliana, questi sei ragazzi per far rivivere con i propri fan la loro carriera musicale e assicurare la manifesta volontà di questa Amministrazione di rimettere la Città di Messina al centro dei grandi eventi musicali”.