Provvedimenti viabili

24 novembre 2022

Provvedimenti viabili

I divieti di sosta per attività di scerbatura e potatura alberature a partire da sabato 26. Proseguono da sabato 26 gli interventi di scerbatura e potatura di alberature da parte di Messina Servizi Bene Comune in varie strade cittadine, dove sono stati disposti i divieti di sosta per consentirne l’esecuzione. Da sabato 26 a mercoledì 30, dalle 7 alle 17, con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 12.45-14.15, divieto di sosta in entrambi i lati di via Cannizzaro, nel tratto compreso tra viale Principe Umberto/viale Italia e via XXIV Maggio. Da lunedì 28 novembre al 7 dicembre 2022, dalle 7 alle 16, con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 12.45-14.15, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati del viale San Martino, nel tratto compreso tra le vie Cannizzaro e I Settembre. Martedì 29 e mercoledì 10, nella fascia oraria 6-14, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via Gianotta a Ganzirri. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene. Dissuasore di sosta in via Pilli. Disposta la collocazione di un dissuasore di sosta metallico ad “archetti parapedonali” sul marciapiede di via Pilli. Il provvedimento è stato adottato per evitare la sosta illegittima che impedisce il regolare transito pedonale.