“Giornata Internazionale dei diritti della persona con disabilità”: oggi alle ore 12 conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca

30 novembre 2022

Oggi, mercoledì 30, alle ore 12, nella Sala Falcone Borsellino a Palazzo Zanca, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione degli eventi organizzati domani, giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3 dicembre, in occasione della “Giornata Internazionale dei diritti della persona con disabilità”. All’incontro con i giornalisti interverranno il Sindaco Federico Basile; gli Assessori, alle Politiche Sociali, Alessandra Calafiore, alle Pari Opportunità, Liana Cannata, e alle Politiche Sportive, Massimo Finocchiaro; il Presidente della Messina Social City, Valeria Asquini; il Garante della disabilità del Comune di Messina, Tiziana De Maria; i delegati, Provinciale del CIP, Francesco Giorgio, e alle disabilità dell’Università degli Studi di Messina, Fiammetta Conforto; il Direttore della Caritas Diocesana, Padre Nino Basile; il Presidente della SSR (Società Servizi Riabilitativi), Domenico Arena; e la Campionessa paralimpica di Judo e testimonial dell’evento, Carolina Costa.