Provvedimenti viabili

1 dicembre 2022

Provvedimenti viabili

Realizzazione attraversamento pedonale in un tratto di via Consolare Pompea. Per agevolare il percorso e l’attraversamento pedonale, il Servizio Mobilità Urbana ha disposto la realizzazione della segnaletica stradale verticale ed orizzontale di attraversamento pedonale in via Consolare Pompea, in prossimità del numero civico 1959. Parcheggio d’interscambio a raso Europa centro: le limitazioni viarie. Nell’ambito dei lavori di realizzazione di nuovi parcheggi di interscambio, finalizzati al miglioramento delle funzionalità e della sostenibilità ambientale della mobilità urbana nel territorio comunale - Parcheggio d’interscambio a raso Europa centro, è prevista dalle ore 20 di oggi, giovedì 1, sino a domani, venerdì 2, la chiusura al transito per semicarreggiata, gestendo la circolazione veicolare nella rimanente parte all’intersezione viale Europa, intersezione con viale San Martino in direzione valle monte e monte valle. Il provvedimento è stato adottato per consentire gli interventi relativi allo scavo di attraversamento su viale Europa Europa intersezione con viale San Martino.