“Lo Sport che unisce”: appuntamento domani al Palarescifina

Comunicato n. 1246

2 dicembre 2022

“Lo Sport che unisce”: appuntamento domani al Palarescifina

Si rende noto che, causa probabili avverse condizioni meteo, la manifestazione “Lo Sport che unisce”, si terrà domani, sabato 3, a partire dalle ore 9 sino alle 13 al PalaRescifina. L'appuntamento, programmato nell’ambito delle iniziative promosse dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina, il CIP, la Caritas Diocesana e la SSR, prevede una giornata dedicata allo sport, aperta a tutti, con dimostrazioni sportive nelle discipline: baseball, ginnastica artistica, calcio a 5, pallavolo, tiro con l’arco, tennis, pallacanestro, tennistavolo, judo, muay thay, atletica leggera, scherma, canottaggio, vela, rugby, ciclismo, pallamano, powerlifting, minivolley, minibasket e calciobalilla.