XVIII edizione Concorso Presepi: oggi alle ore 18 conferenza stampa a Palazzo Zanca

7 dicembre 2022

Oggi, mercoledì 7, alle ore 18, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, presente il Sindaco Federico Basile, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XVIII edizione del Concorso dei Presepi, organizzato dalla VI Municipalità, presieduta da Francesco Pagano. Tale appuntamento, divenuto un evento tradizionale del Natale messinese, è rivolto alle scuole, alle Chiese e ai privati, residenti nel comprensorio circoscrizionale. All’incontro con i giornalisti parteciperanno, oltre al Sindaco Basile e al Presidente della VI Circoscrizione Pagano, gli Assessori Vincenzo Caruso, Massimo Finocchiaro, Liana Cannata e Massimiliano Minutoli, il Presidente della Commissione circoscrizionale Cultura Giovanni Donato, i rappresentanti dell’Associazione Amici del Presepe e l’esperto presepista Nicolò Donato.