“Natale alla Stazione. CULTURA, FOOD & WINE AL BINARIO 1 e ¾”: appuntamento da venerdì 9 alla Stazione Centrale di Messina

7 dicembre 2022

Venerdì 9, a partire dalle ore 19, la Stazione Centrale di Messina aprirà le porte ai messinesi per la tre giorni “Natale alla Stazione. CULTURA, FOOD & WINE AL BINARIO 1 e ¾”, inserita nel programma natalizio dell’Amministrazione comunale, che ospiterà esposizioni, degustazioni e musica in una location tanto insolita, quanto attrattiva, grazie alla collaborazione tra il Comune di Messina e i vertici di Rete Ferroviaria Italiana. Un evento che vuole servire da volano del rilancio di ambienti prestigiosi della Stazione Centrale di Messina ad oggi poco fruiti.

programma-natale-alla-stazione-2022-rid
programma-natale-alla-stazione-con-attivita-1