Venerdì 23 a Palazzo Zanca conferenza stampa del Sindaco Basile e della Giunta Comunale per porgere alla città gli auguri di Buon Natale

13 dicembre 2022

Venerdì 23 a Palazzo Zanca conferenza stampa del Sindaco Basile e della Giunta Comunale  per porgere alla città gli auguri di Buon Natale

Il Sindaco Federico Basile, venerdì 23, alle ore 11, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca incontrerà i giornalisti, per la tradizionale conferenza stampa di fine anno. All’incontro, prenderanno parte gli Assessori; i rappresentanti del Civico consesso e delle sei Municipalità cittadine; ed i Presidenti con i rispettivi organi societari delle Partecipate comunali. Nel corso dell’incontro con la stampa, che sarà anche l’occasione per formulare alla città gli auguri di Natale e di fine Anno, il Sindaco Basile traccerà un bilancio dei primi sei mesi di attività dell’Amministrazione comunale.